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RESI E RIMBORSI

Per tutti gli ordini in Italia, il cliente può rendere gli articoli acquistati gratuitamente entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine.

Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui è stato ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e completo di tutti i suoi cartellini o accessori.

È possibile richiedere il cambio taglia e/o colore ma non è possibile richiedere la sostituzione con articoli differenti da quelli acquistati.

Reso per rimborso:
Se il prodotto acquistato non soddisfa il cliente, il cliente può richiedere il reso per rimborso. Sarà necessario inserire la richiesta di reso tramite l’apposita sezione entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dello stesso

Reso per cambio:
È possibile richiedere il reso per cambio esclusivamente di taglia e/o colore. Non è possibile richiedere una sostituzione con prodotti differenti. Sarà necessario inserire la richiesta di reso tramite l’apposita sezione entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dello stesso. Nel caso in cui anche l’ordine di cambio richiesto non dovesse soddisfare le aspettative, il cliente potrà esercitare diritto di recesso a proprie spese.

Ritiro a casa:

  1. Dal ricevimento dell’ordine, accedi al tuo account quiLogin.
  2. Clicca sulla sezione “Ordini” seleziona l’ordine contenente gli articoli che desideri restituire o sostituire e clicca “Rendi”.
  3. Seleziona i motivi del tuo reso e la tipologia di reso
  4. Una volta ricevuta la vostra richiesta di reso, provvederemo a mandare un corriere UPS all’indirizzo di spedizione indicato nella richiesta di reso, per ritirare il pacco/i pacchi.
    Non è necessario che tu sia in possesso dell’etichetta di reso, sarà il corriere stesso ad applicare la stessa all’esterno del pacco nel momento del ritiro.
  5. Inserisci tutti i prodotti con i cartellini attaccati dentro la scatola originale (o una altrettanto robusta).
  6. Guarda la tua casella di posta, riceverai un’email di conferma di presa in carico della tua richiesta di reso.
  7. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.

Procedura e tempi di rimborso:

Una volta rientrata la merce a magazzino, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 14 giorni, verrà elaborato il rimborso. La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata. Il rimborso sarà automaticamente rilasciato tramite coordinate bancarie utilizzate per effettuare l’acquisto. Sarà inviata conferma via posta elettronica all’indirizzo indicato in fase d’ordine. I rimborsi sono emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Le spese di spedizione iniziali non sono mai rimborsate.

Prodotto Difettoso:

Se il prodotto ricevuto dovesse presentare un difetto, si dovrà scegliere come causale “Articolo danneggiato all’arrivo”.

Il cliente dovrà restituire la merce entro 14 giorni dalla data in cui ha effettuato la richiesta di reso. Una volta rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 14 giorni, verrà elaborato il rimborso. La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata. Il rimborso sarà automaticamente rilasciato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato nell’ordine. Sarà inviata conferma via posta elettronica all’indirizzo indicato in fase d’ordine.